Génésio (allenatore Rennes): "Matic? Ho fiducia nei miei dirigenti"
Il tecnico dei francesi sul giocatore serbo: "Finché non c'è nulla di concordato, non possiamo fare il passo più lungo della gamba. È il profilo che cerchiamo"
Negli ultimi giorni, il Rennes è piombato con forza su Matic facendo vacillare la sua permanenza nella Capitale. Tra i due club non c'è ancora l'accordo ma nella casa dei francesi filtra ottimismo. Bruno Génésio, tecnico del Rennes, ha parlato nella conferenza stampa a due giorni dal primo impegno in Campionato contro il Metz. Tra i vari argomenti, non è mancato, ovviamente, il riferimento alla trattativa Matic di cui l'allenatore sembrerebbe essere molto fiducioso sulla buona riuscita.
Queste le sue parole: "Matic? Ho fiducia nei miei dirigenti, che stanno lavorando sodo sulla questione. Ma sapete, finché non c'è nulla di concordato, non possiamo fare il passo più lungo della gamba. È un profilo di giocatore su cui abbiamo puntato molto presto l'anno scorso. Quando dico profilo, intendo esperienza, intensità atletica e qualità tecnica. Si adatta a quello che avevamo individuato, e ce ne sono anche altri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA