VIDEO - Calvarese saluta Ibañez: "Un piacere averti conosciuto"
L'ex arbitro italiano ha condiviso su Instagram un post dedicato al difensore brasiliano. Le sue parole: "È stato bello lottare sui campi da calcio mentre arbitravo"
Roger Ibañez lascerà la Roma per trasfersi in Arabia Saudita, precisamente all'Al Ahli. A dare l'ufficialità è stato lo stesso Josè Mourinho tramite un post di ringraziamento su Instagram dedicato proprio al centrale brasiliano. Il portoghese però non è stato l'unico ad avergli dedicato un pensiero social: nelle ultime ore, infatti, anche l'ex arbitro Gianpaolo Calvarese ha pubblicato su Instagram un post d'addio dedicato all'ormai ex difensore giallorosso.
"Un grande saluto a ibanez! È stato bello lottare sui campi da calcio mentre arbitravo e un piacere averti conosciuto dopo dall’altra parte della barricata... in bocca al lupo per il futuro!". Questa la didascalia usata dall'ex fischietto italiano ed accompagnata ad un video che riprende un episodio diventato celebre, ovvero la doppia ammonizione recapitata allo stesso Ibañez durante un Roma-Atalanta del 2021.
Visualizza questo post su Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA