Missori: "Sassuolo? Spero di fare lo stesso percorso di Pellegrini"
L'ex calciatore giallorosso ora in forza ai neroverdi ha parlato ai canali del club dell'esordio in Conference League e di un possibile ritorno a Roma in futuro
Filippo Missori, ex calciatore della Roma ora in forza al Sassuolo, si è raccontato ai microfoni del canale del club neroverde in un'intervista di presentazione ai suoi nuovi tifosi. Il terzino destro cresciuto nel settore giovanile giallorosso si è soffermato sull'esordio con la maglia della Roma e a un possibile ritorno in futuro. Queste le sue dichiarazioni.
Sulla Roma e sull'esordio in giallorosso.
"La Roma negli ultimi anni ha cambiato mentalità, fa crescere molti giovani facendoli adattare in prima squadra anche per gli anni successivi. Ricordo ancora l’esordio in Conference League. Il mister mi chiese se me la sentissi di entrare ed ho risposto di sì. Ho ancora il pallone di quella partita, è a casa e rimarrà lì."
Su Pellegrini.
"Non ho parlato direttamente con lui perché quando è arrivata la chiamata del sassuolo era già finita la stagione. So che lui è stato bene a Sassuolo e vorrei fare il suo stesso percorso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA