Thiago Silva: "Ho chiesto a Dybala se verrà al Chelsea. Non mi ha risposto"
Oggi il difensore brasiliano ha incontrato la Joya a Silverstone. Queste le sue parole a Sky Sport: "È un top player e sarebbe un grande acquisto per noi. Mi piacerebbe"
Oggi a Silverstone è in programma il Gran Premio di Formula 1. Ad assistere a questo evento ci saranno anche Thiago Silva e Paulo Dybala. I due hanno avuto modo di incontrarsi e il difensore brasiliano, in un'intervista rilasciata a Sky Sport, ha raccontato di aver chiesto all'argentino, senza però ricevere risposta, se avrebbe firmato per il Chelsea (club in cui milita l'ex Milan). Queste le dichiarazioni del difensore brasiliano: “Ho chiesto a Dybala se è vero che verrà al Chelsea ma non mi ha risposto! È un top player e sarebbe un grande acquisto per noi. Mi piacerebbe".
La risposta di Dybala a un tifoso del Chelsea
È diventato virale un video condiviso sui social direttamente da Silverstone, nel quale è possibile assistere a un siparietto tra l'attaccante della Roma e un tifoso del Chelsea. "Vieni al Chelsea?", chiede il sostenitore dei Blues. E la Joya si allontana sorridendo dalla telecamera.
Dybala to Chels? ???? pic.twitter.com/SfD52P4ndL
— Dray (@CFCDray) July 9, 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA