Barça-Manchester United: settore ospiti a 120 euro. I Red Devils pagano la differenza ai propri tifosi
Il prezzo imposto dai blaugrana per la trasferta dei quarti di Champions è il più alto di sempre nella storia degli inglesi, per una partita che non sia una finale
Il prezzo che il Barcellona ha imposto per i tifosi del Manchester United per la gara dei quarti di Champions è il più alto mai richiesto ai Red Devils che non riguardasse una finale. 120 euro per il settore ospiti del Camp Nou. La società inglese però, ha voluto immediatamente prendere i provvedimenti del caso.
The €120 Barça are charging MUFC fans for Camp Nou is the most expensive ticket in MU's history outside of a final. MUFC will now increase cost of Barça's tickets at OT to €120...and use difference to subsidise ticket prices for travellers to Camp Nou down to £75.
— Andy Mitten (@AndyMitten) 20 marzo 2019
Il Manchester United, appresi i prezzi dal Barcellona, ha deciso di alzare alla stessa cifra richiesta dai catalani quello del settore ospiti dell'Old Trafford. La differenza rispetto al prezzo originale imposto dal club inglese, sarà utilizzata dalla società stessa per rimborsare parzialmente i propri tifosi che andranno al Camp Nou, contribuendo ad abbassare la spesa per il tagliando a 75 sterline circa (86,75 euro).
???????? Manchester Utd have responded to Barcelona's £102 ticket prices in the most perfect way...
— The Sportsman (@TheSportsman) 20 marzo 2019
C L A S S #MUFC pic.twitter.com/8tbxyYxHS9
© RIPRODUZIONE RISERVATA