Nazionale, Mancini: "Zaniolo bravo a cogliere le occasioni date da Di Francesco"
Il Ct dell'Italia: "Credo che la sua posizione migliore sia quella di interno di centrocampo, perché ha sia qualità tecniche che fisiche e arriva spesso al tiro"
La Nazionale Italiana si prepara ad affrontare la Finlandia sabato 23 marzo per la partita valida per le qualificazioni a Euro 2020. Dal ritiro di Coverciano ha parlato ai microfoni della Rai il Ct Roberto Mancini, che si è soffermato su Zaniolo. Queste le sue parole.
"Sta facendo bene in campionato e per questo va dato atto a Di Francesco che l'ha messo in campo e l'ha fatto giocare sempre. Nicolò è stato bravo a cogliere l'occasione e non farsi trovare impreparato, sta migliorando, è un ragazzo giovane ma ha anche bisogno di tempo".
"Da quello che ho visto, soprattutto nell'Europeo Under 19, credo che la sua posizione migliore sia quella di interno di centrocampo perché ha qualità sia tecniche che fisiche e arriva spesso al tiro. Ma nella Roma ha giocato anche in altre posizioni facendo bene".
#Nazionale ⚽️???????? - verso #ItaliaFinlandia per le qualificazioni a #Euro2020#Mancini: "#Zaniolo è stato bravo a cogliere l'occasione, è migliorato tanto ma ha bisogno di tempo..."
— RaiSport (@RaiSport) 18 marzo 2019
Guarda l'intervista integrale ???? https://t.co/LVawgkX5VW pic.twitter.com/WVeb3JJPHu
© RIPRODUZIONE RISERVATA