Montella: "Mou sta portando mentalità vincente. Questa città merita di vincere"
L'ex attaccante giallorosso in un'intervista a Tuttomercatoweb: "La Roma rappresenta per me una seconda casa, i miei figli sono diventati romanisti"

Vincenzo Montella durante una partita

Vincenzo Montella si è raccontato ai microfoni di Tuttomercatoweb.
L'ex attaccante della Roma ed attuale allenatore in Turchia dell'Adana Demirspor ha parlato, tra le altre cose, del suo passato in giallorosso e di Josè Mourinho.
Queste le sue parole: "Mourinho sta facendo un grandissimo lavoro, portando mentalità vincente. A mio avviso vincere, qualsiasi competizione a qualsiasi livello, è la cosa più difficile. Loro lo hanno fatto l'anno scorso, sono vicini a un'altra finale e tanto di cappello. La Roma rappresenta per me una seconda casa, vivo a Roma dal 1999, i miei figli sono diventati romanisti".
"L'aeroplanino" ha poi continuato: "Quando abbiamo vinto lo scudetto nell'anno successivo eravamo ancora più forti dell'anno prima con avversari ancora meno forti dell'anno precedente. È un rammarico non aver vinto ancora in Italia e non esserci avvicinati a vincere a livello internazionale. Una città come Roma, un tifo come quello della Roma, non può vincere ogni 20 anni. Gli auguro il meglio per il futuro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA