Real Sociedad, Alguacil: "Giocheremo con un grande avversario, vogliamo vincere"
Parla l'allenatore dei baschi in conferenza stampa: "La squadra è molto emozionata e vogliamo fare una grande partita. Non vediamo l'ora che arrivi il momento"
L'allenatore della Real Sociedad Imanol Alguacil ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Roma. Domani sera alle 18.45 le due squadre si affonteranno nella gara d'andata degli ottavi di finale dell'Europa League. Di seguito le dichiarazioni del tecnico.
Sulla partita di domani.
"Abbiamo una grande sfida davanti a noi, contro un grande avversario. Siamo pieni di speranze e sappiamo di essere in grado di raggiungere la vittoria. È questo l'obiettivo".
Sui sentimenti della squadra in vista della gara.
"Europa League, Roma, Mourinho, ottavo di finale. La squadra è molto emozionata e vogliamo fare una grande partita. Non vediamo l'ora che arrivi il momento. Voglio vedere i miei giocatori in un match di questo tipo".
Sull'Europa League.
"Abbiamo capito bene. Sono rimaste poche squadre e vogliamo andare oltre. Siamo a marzo, ma vogliamo di più".
????️ Imanol: “Tenemos un gran reto por delante ante un gran rival. Estamos llenos de ilusión y sabemos que somos capaces de conseguir el triunfo. Es el objetivo”.#WeareReal | #UEL | #AurreraReala pic.twitter.com/o4DQZtRLOF
— Real Sociedad Fútbol (@RealSociedad) March 8, 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA