Il Salisburgo vince in trasferta: termina 3-1 contro il WSG Tirol
Gli uomini di Jaissle hanno schiantato gli avversari con un netto 3-1: Sucic: "La partita contro la Roma era un po' nei nostri pensieri, ora procediamo con fiducia"
Il Salisburgo continua a vincere dopo la sfida di giovedì scorso contro la Roma. Quest'oggi i calciatori allenati da Jaissle hanno trionfato in casa del WSG Titol per 3-1 grazie alle reti messe a segno da Sesko e Konaté e all'autogol causato da Schulz. L'allenatore del club austriaco ha deciso di modificare la propria formazione rispetto alla partita andata in scena contro i giallorossi, cambiando ben 6 giocatori: Solet, Capaldo, Fernando e Okafor non sono scesi in campo, mentre Seiwald e Dedic sono entrati a gara in corso.
Al termine del macth, Luka Sucic ha parlato ai microfoni del Salisburgo, facendo riferimento anche alla prossima sfida contro la Roma: "Abbiamo dovuto giocare come al solito, soprattutto con il pressing. Non ce l'abbiamo fatta bene nel primo tempo, ma nel secondo è andata meglio. Le sostituzioni hanno aiutato in questo, la partita contro la Roma era un po' nei nostri pensieri, certo, ma ora possiamo guardare avanti con fiducia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA