VIDEO - Terremoto in Turchia, Montella: "Sto bene. La situazione è surreale"
L'allenatore dell'Adana Demirspor: "Abbiamo tanti familiari di calciatori coinvolti. Fortunatamente il club sta organizzando uno spostamento in un'altra città"
Vincenzo Montella ha voluto rassicurare i tifosi dell'Adana Demirspor tramite il suo profilo Instagram. La situazione legata al terremoto verificatosi in Turchia è abbastanza difficile da gestire e l'allenatore del club turco ha realizzato un video sulle proprie storie. "Volevo rassicurare le persone che sto bene e che la squadra dell'Adana Demirspor sta bene. Abbiamo tanti familiari di calciatori coinvolti. Fortunatamente il club sta organizzando uno spostamento in un'altra città per noi, per i calciatori e per chi è vicino alla squadra. Sono ore veramente difficili. Sono vicino alle persone coinvolte, è un dramma di livello mondiale, una situazione surreale, prego per tutte le famiglie coinvolte".
???? #Montella, attualmente allenatore dell’Adana Demirspor in Turchia
— Il Romanista (@ilRomanistaweb) February 6, 2023
“Volevo rassicurare tutti che sto bene e la squadra sta bene. Il club sta provvedendo a spostarci in un’altra città. È un dramma di livello mondiale, una situazione davvero surreale”#terremototurchia pic.twitter.com/qzle9b0InO
© RIPRODUZIONE RISERVATA