VIDEO - De Rossi: "Io e Ranieri lasciando la Roma ci siamo sostenuti a vicenda"
Il Sedici durante la conferenza pre partita di Cagliari-Spal “Su Radja non c’è ancora nulla di ufficiale. Meglio parlare dei ragazzi che daranno la vita in campo"
Daniele De Rossi, durante la conferenza stampa alla vigilia di Cagliari-Spal, ha raccontato il suo rapporto con l'allenatore dei sardi Claudio Ranieri e ha chiarito le posizioni della società in merito alla situazione Nainggolan e al suo possibile arrivo a Ferrara. Ecco le sue dichiarazioni.
Su Ranieri
“Dal punto di vista tattico è molto pragmatico, intelligente, conosce il calcio e i calciatori meglio di chiunque altro. Poi dal punto di vista umano è un signore, un gentiluomo di carattere che nello spogliatoio ha gli attributi e non si fa problemi a dire a Tizio o Caio se si stanno comportando male o a togliere De Rossi all’intervallo di un derby. Il ricordo che ho è incredibile, era al mio fianco in quella che probabilmente è stata la nostra ultima presenza con la Roma, anche se spero di tornarci un giorno. Era il momento in cui dicevamo addio alla nostra squadra del cuore e ci siamo fatti forza a vicenda”.
Su Nainggolan
“Della telefonata con Radja non parlo prima della partita. Con lui ci sentiamo in maniera costante a prescindere dal fatto che possa esserci un secondo fine. Non c’è nulla di ufficiale ed è meglio parlare della partita e dei giocatori che daranno la vita a Cagliari, poi vediamo quello che succederà. Speriamo bene”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA