Defrel prova a eludere la polizia e va a sbattere: tasso alcolico oltre i limiti e patente ritirata
Attorno alle 3 di notte il calciatore della Sampdoria, in prestito dalla Roma, è stato protagonista di uno spiacevole episodio che gli è costato il ritiro della patente


Una brutta serata per Gregoire Defrel. E' quanto riporta Il Secolo XIX, quotidiano di Genova, secondo il quale il calciatore francese ha avuto un incidente questa notte a Corso Europa, nel levante del capoluogo ligure. Secondo la ricostruzione del quotidiano, il calciatore stava cercando di eludere un controllo della polizia ed è andato a sbattere con l'auto che stava guidando, una Mercedes C63 Amg di colore nero. Fermato dalle forze dell'ordine in seguito all'impatto, il calciatore blucerchiato (in prestito dalla Roma) è risultato con un tasso alcolico oltre i limiti, e pertanto gli agenti hanno proceduto col ritiro della patente.
L'incidente è avvenuto attorno alle 3 di notte. Defrel non ha riportato ferite conseguenti all'incidente, ma ha danneggiato alcuni cartelli e altre auto, mentre la sua Mercedes ne è uscita malconcia. La Sampdoria sta procedendo ai controlli del caso prima di prendere provvedimenti disciplinari verso il calciatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA