VIDEO - Vitesse-Sparta Rotterdam sospesa: invasione di campo e lancio di oggetti
La prossima avversaria della Roma in Conference League era impegnata in campionato: un tifoso ha affrontato il portiere avversario, colpito anche da una bicchiere
Vitesse-Sparta Rotterdam è stata sospesa dopo che il portiere ospite è stato colpito da un bicchiere lanciato dagli spalti. I prossimi avversari della Roma in Conference League erano sotto di un gol nella venticinquesima giornata di Eredivisie e aveva anche sbagliato un calcio di rigore poco dopo l'ora di gioco. Nel finale della partita un tifoso del Vitesse è entrato in campo e ha affrontato il portiere avversario Okoya, lo stesso che poco dopo è stato bersagliato dai sostenitori di casa con lancio di oggetti e di fumogeni in campo. Dopo che le squadre hanno abbandonato il campo, la gara è stata interrotta per poi essere definitivamente sospesa.
Die veldbestormer bij Vitesse - Sparta gaat vermoedelijk de geschiedenisboeken in als een van de meest treurige veldbestormers ooit. Eerst uitdagen en dan als een haas wegsprinten. Wat zullen deze beelden die jongen nog lang gaan achtervolgen.
— Merijn Slagter (@Merijn_Slagter) March 4, 2022
pic.twitter.com/ytFsSf43st
De wedstrijd is definitief gestaakt.
— Vitesse (@MijnVitesse) March 4, 2022
Hoe het verder gaat, is nog niet bekend. #Vitesse #VITspa pic.twitter.com/4bJmvuYq9f
© RIPRODUZIONE RISERVATA