Serie A, Parma-Inter 0-1: Gervinho non basta, decisivo un gol di Lautaro
Spalletti trova i 3 punti grazie all'ingresso dell'argentino. Prima i ducali avevo colpito una traversa con Gervinho ma sono calati nella ripresa
L'Inter batte 1-0 il Parma a domicilio rimette a distanza le inseguitrici. Una partita molto equilibrata con i ducali più volte vicini al vantaggio e con i nerazzurri che si svegliano nel secondo tempo e portano a casa i 3 punti grazie al gol di Lautaro Martinez.
Primo tempo in cui l'Inter sembra ancora contratta ed è il Parma ad essere pericoloso con una traversa colpita da Gervinho ma i nerazzurri trovano il vantaggio con D'Ambrosio. La gioia dura poco però perché il VAR rileva un tocco di braccio del difensore e annulla.
Nella ripresa è un'altra Inter. Gli uomini di Spalletti mettono sotto il Parma con i padroni di casa che fatica a ripartire. L'equilibrio lo spezza Lautaro Martinez, subentrato da pochi minuti, che è bravo ad approfittare di una verticalizzazione di Nainggolan. I milanesi poi legittimano il vantaggio con un palo colpito da Brozovic. e con un finale in crescendo. Con questa vittoria l'Inter ritorna terza a +5 su Roma e Lazio, in attesa della gara del Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA