Tommasi: "Una partita non cambia il giudizio su Mourinho"
L'ex centrocampista giallorosso: "Alcune serate nascono male e peggiorano, l'importante è che la sconfitta sia produttiva per un cambiamento. Ora ripartire subito"
"Non è una partita che cambia un giudizio su Mourinho perché sennò sarebbe da rinnovare i contratti a chi vince una gara 6-1". Sono le parole di Damiano Tommasi, ex centrocampista della Roma, all'Ansa: "L'importante è quello che ha detto nel post partita: che la sconfitta sia produttiva per un cambiamento. Speriamo sia un inciampo che aiuti. È difficile commentare da fuori le cose di spogliatoio, ma a Mourinho tutto gli si può dire tranne che non sappia gestire la comunicazione nella situazione in cui si trova, per gli obiettivi che ha e in relazione ai giocatori a disposizione".
"Il tema della Roma non è Mourinho. Sono partite che spesso dove chi ha tutto da perdere fa la partita della vita. Alcune serate nascono male e peggiorano. Servirebbe una scintilla, ma non c'è. Il Bodo era anche più avanti nella stagione e si è esaltato nella competizione europea. Ora l'importante è ripartire subito", conclude Tommasi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA