VIDEO - Il presidente dell'Eintracht utilizza gli altoparlanti per calmare i tifosi
Durante la gara contro la Lazio, i circa diecimila sostenitori della squadra di Francoforte si sono fatti notare, in positivo e in negativo
Lazio-Eintracht Francoforte si è conclusa sull'1-2, ma il risultato finale non è certamente l'argomento di maggiore interesse da trattare. Ben diecimila tifosi tedeschi hanno riempito la Curva Sud, incitando la squadra dal primo all'ultimo minuto, ma rischiando anche di comprometterne i successi ottenuti sul campo con il loro atteggiamento. Tra bengala, lancio di un razzo verso la Tribuna Tevere e tentata invasione di campo, i sostenitori dell'Eintracht non si sono fatti mancare nulla durante la partita e dopo il triplice fischio è intervenuto direttamente il presidente del club per calmare gli animi.
Attraverso gli altoparlanti dello stadio, Peter Fischer ha rivolto questo messaggio ai tifosi: "Ci vorrà un po' prima che vi lascino uscire... per favore, state calmi. Abbiamo bisogno del vostro sostegno anche per il prossimo turno. Siete fantastici, siete meravigliosi"
Eintracht Frankfurt President Peter Fischer talks to the fans using the PA system:
— Felix Tamsut (@ftamsut) 13 dicembre 2018
"It can take a while before you'll be allowed out... Please relax, we need you to also be there for us the next round. You're amazing, you're wonderful!"
What a moment. What a man. #LazioSGE pic.twitter.com/165eq02sLJ
© RIPRODUZIONE RISERVATA