Libertadores, ecco il Superclasico: probabili formazioni e come vedere River Plate-Boca Juniors
Stasera allo stadio Santiago Bernabeu andrà in scena la finale oggetto di numerosissime critiche e polemiche. Calcio d'inizio fissato alle 20.30
È la sera del Superclasico. Allo stadio Santiago Bernabeu prenderà il via la finale di Copa Libertadores tra River Plate e Boca Juniors. Si tratta per l'esattezza della finale di ritorno: l'andata si è giocata a Buenos Aires in casa del Boca. Il risultato di 2-2 e il regolamento che non prevede un valore maggiore per i gol in trasferta, rende il match di oggi una vera gara unica. Un derby attesissimo, sia per il prestigio della posta in palio e la storica rivalità, sia per tutte le volte che la CONMEBOL ha deciso di rinviarla, arrivando a disporre che si dovesse disputare lontano dall'Argentina per motivi di sicurezza. Al di là delle numerose polemiche che questa decisione ha scatenato e del forte danno all'immagine di tutto il calcio argentino, i tifosi delle due squadre si sono riversati in massa a Madrid. Dopo tanta attesa, oggi è arrivato il momento di giocare.
Probabili formazioni e come vederla
Il Superclasico più importante di sempre sarà trasmesso su DAZN che ha acquisito l'esclusiva dell'evento e avrà inizio alle ore 20.30.
Queste le probabili scelte dei tecnici per la sfida di questa sera.
River Plate (5-4-1): Armani; Montiel, Maidana, Pinola, Casco, L.Martinez; E. Palacios, E. Pérez, Ponzio, G. Martínez; Pratto.
Allenatore: Gallardo
Boca Juniors (4-4-2): Andrada; Buffarini, Izquierdoz, Magallán, Olaza; Pavon, Barrios, Nández, Perez; Benedetto, Abila
Allenatore: Schelotto
© RIPRODUZIONE RISERVATA