[FOTO e VIDEO] Marsiglia, Evra come Cantona: aggressione folle ad un tifoso
Incredibile gesto del terzino sinistro francese contro un sostenitore della propria squadra
Non solo calcio giocato in questo giovedì di Europa League. Prima del fischio d'inizio di Vitoria Guimaraes-Marsiglia, Patrice Evra ha reagito in maniera folle ad alcune critiche dei tifosi ospiti, andando sotto il settore occupato dai marsigliesi. L'ex giocatore della Juventus ha prima colpito con una manata un sostenitore francese e poi sferrato un calcio in faccia in stile Cantona. Un gesto inqualificabile che con ogni probabilità verrà sanzionato con una squalifica molto lunga al calciatore. Arrivato al Marsiglia lo scorso gennaio, Evra sta vivendo un momento abbastanza difficile in carriera ed è spesso finito nel mirino della critica negli ultimi mesi. Sin qui ha disputato solamente quattro partite in Ligue 1.
Guimaraes - #OM : altercation entre @Evra et un supporter https://t.co/HPgTOgQQGr #VITOM #EuropaLeague #Evra pic.twitter.com/O40jISAkOn
— La Provence OM (@OMLaProvence) 2 novembre 2017
Tremenda patada de Patrice Evra a un aficionado del @OM_Officiel antes del partido. Ha sido expulsado (@karimattab1)pic.twitter.com/Jryd63rA2h????
— El Partidazo de COPE (@partidazocope) 2 novembre 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA