VIDEO - Il giocatore del Fenerbahce esulta baciando lo stemma ma non lo trova
Puma ha rimosso dalle proprie terze maglie il simbolo della squadra dal petto della divisa, sostituendolo con il nome del club
Addio baci allo stemma. Almeno per le squadre che indosseranno in questa stagione la terza divisa disegnata da Puma. Milan, Manchester City, Valencia, Marsiglia e non solo saranno accomunate da un elemento: l'assenza del proprio simbolo dalla terza maglia. Per la stagione 2021/2022 Puma ha adottato un concept innovativo: via lo stemma della squadra, ecco una banda orizzontale con il nome del club.
Le terze maglie disegnate da Puma @footyheadlines.com
A dirla tutta lo stemma del club non scompare totalmente dalla divisa, ma viene proposto come pattern semitrasparente lungo tutta la maglia. Quel che è certo è che non è più immediatamente visibile e riconoscibile come nella stragrande maggioranze delle maglie. Se ne è accorto Muhammed Gumuskaya, calciatore turco del Fenerbahçe, che ieri ha deciso l'andata dei playoff di Europa League contro l'HJK Helsinki.
Dopo aver segnato il gol dell'1-0, Gumuskaya ha esultato provando a baciare lo stemma del club turco, ma come testimoniato dal video qui sotto, non è riuscito a trovarlo.
Ulan arma nerede amk ???? pic.twitter.com/q4FdZSLULg
— Nuri (@carnate1974) August 19, 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA