VIDEO - Messi al Psg, è ufficiale. E a Barcellona lo cancellano dal Camp Nou
L'argentino ha firmato per due anni con opzione per il terzo, indosserà la maglia numero 30. I blaugrana cambiano la facciata dello stadio
Ora è ufficiale. Lionel Messi è un nuovo giocatore del Paris Saint Germain. Nella serata di oggi è arrivato l'annuncio ufficiale del club francese, che sui propri social ha pubblicato video in cui svela il fenomeno argentino con la sua nuova maglia. Con la numero 10 occupata da Neymar, Messi cambia numero e torna al passato: indosserà la 30, il primo numero avuto al Barcellona. L'argentino ha firmato un biennale da 35 milioni di euro a stagione con opzione per il terzo anno.
A new ???? in Paris!
— Paris Saint-Germain (@PSG_English) August 10, 2021
PSGxMESSI ❤️???? pic.twitter.com/scrp1su9a6
Intanto al Camp Nou è iniziata la "ristrutturazione" della facciata dello stadio, dove campeggiava in bella vista proprio Lionel Messi. Con l'addio della stella di Rosario si è reso necessario il rifacimento del rivestimento esterno dell'impianto, che verrà ridisegnato senza il fenomeno argentino.
Workers removed an image of soccer star Lionel Messi from a mural at Barcelona's soccer stadium, marking an end of the Argentine player's association with the club he joined at age 13.
— NPR (@NPR) August 10, 2021
The 34 year old has reached an agreement to play for the French club Paris Saint-Germain. pic.twitter.com/YfzgF1B6lm
© RIPRODUZIONE RISERVATA