VIDEO - Roma, meteo in peggioramento: due morti in provincia di Frosinone
Decine di alberi sradicati tra le strade della Capitale a causa delle forti raffiche di vento, il comune avverte: "Evitata spostamenti non necessari"
Due persone sono morte a Castrocielo, in provincia di Frosinone, a causa dei danni causati dal maltempo. Un pino è caduto a seguito delle forti raffiche di vento e si è abbattuta sull'auto occupata da due giovani, un uomo e una donna, senza lasciar loro scampo.
La situazione continua ad essere grave anche a Roma dove sono quasi 100 gli alberi caduti in città che per il momento hanno danneggiato solo auto e moto in sosta. Il comune di Roma ha diramato una nuova allerta in previsione di un peggioramento delle condizioni meteo. Ecco il comunicato: "A causa del peggioramento delle condizioni meteorologiche, si rinnova l'invito ad evitare gli spostamenti, se non strettamente necessari, anche al fine di facilitare l'intervento dei soccorsi. Al momento numerose le interruzioni del traffico veicolare. A breve previste significative precipitazioni a carattere temporalesco e forti raffiche di vento".
Alberi caduti sul lungotevere pic.twitter.com/EXozqy5gvw
— il Romanista (@ilRomanistaweb) 29 ottobre 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA