Cronaca

Derby, le modifiche alla viabilità per la partita di questa sera

Chiusi al traffico i Lungotevere Cadorna, Oberdan, della Vittoria e Diaz tra piazzale De Bosis e largo Maresciallo Diaz. Divieto di fermata in viale dello Stadio Flaminio

PUBBLICATO DA La Redazione
02 Marzo 2019 - 16:59

Si avvicina il derby di questa sera. La partita, oltre che dal lato sportivo, interessa la città anche per le modifiche alla viabilità. In occasione della gara delle 20.30 la Questura di Roma presieduta da Carmine Esposito, alla sua prima stracittadina, ha disposto la chiusura al traffico - con l'eccezione dei mezzi di soccorso, di pronto intervento, di trasporto pubblico (compresi taxi e ncc), dei residenti, dei mezzi utilizzati dagli steward e dei veicoli con pass del Coni o rilasciati da Lazio o Roma - delle seguenti strade: Lungotevere Cadorna; Ponte Duca D'Aosta; Lungotevere Diaz nel tratto compreso tra Piazzale De Bosis e Largo Maresciallo Diaz (con cambio nel senso di marcia su via Robilant); i Lungotevere Oberdan e della Vittoria.

Inoltre è stato disposto un divieto di fermata in viale dello Stadio Flaminio e in piazzale Ankara e delle limitazioni alla sosta in via dei Robilant, dove da largo Diaz a viale Antonino di San Giuliano sarà in vigore il senso unico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI