Multe cancellate a Roma: tra i 197 indagati c'è anche Claudio Lotito
Il presidente della Lazio è presente nella lista delle persone sotto inchiesta per concorso in falso e truffa, dalla Procura del comune
Brutte notizie per il patron della Lazio, Claudio Lotito. Come riporta l'Ansa infatti, il presidente biancoceleste Claudio Lotito è indagato per concorso in falso e truffa dalla Procura di Roma in una indagine per un giro di multe illegalmente cancellate. La maxindagine, che vede coinvolte 197 persone, riguarda anche l'ex responsabile del dipartimento risorse economiche del Comune di Roma assieme ad altri tre dipendenti. I fatti contestati riguardano il periodo che va dall'anno 2012 al 2014.
Multe cancellate a #Roma: 197 indagati, c'è anche #Lotito #ANSA https://t.co/SiRkygZzRs
— Agenzia ANSA (@Agenzia_Ansa) 28 gennaio 2019
Nel pomeriggio è arrivato anche il comunicato della Lazio:
"In riferimento alle notizie stampa, radiofoniche e televisive relative alle contravvenzioni del Comune di Roma, i legali del Presidente della S.S. Lazio Claudio Lotito comunicano che si tratta di un clamoroso equivoco che verrà prontamente chiarito nelle sedi competenti e precisano che le cifre contestate si riferiscono a multe di circa 15 mila divenute 26 mila per effetto delle sanzioni previste dalle cartelle, che riguardano macchine intestate a società di cui il Presidente è socio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA