Cronaca

Corinaldo, un messaggio per Francesco Totti: "Michele ha bisogno di te"

Uno degli amici di uno dei ragazzi rimasti gravemente feriti nell'incidente nella discoteca in provincia di Ancona: "Vieni a vederlo, a salutarlo e a pregare per lui"

PUBBLICATO DA La Redazione
09 Dicembre 2018 - 11:34

Attraverso una story pubblicata su Instagram, Alessio Curi, un amico di uno dei ragazzi rimasti gravemente feriti  nell'incidente di Corinaldo (in provincia di Ancona) durante un concerto del celebre rapper Sfera Ebbasta, ha lanciato un messaggio alla Roma e alla leggenda giallorossa Francesco Totti:

"Caro France!! Non so se hai saputo quanto successo ieri notte alla discoteca di Corinaldo, ma tra i ragazzi coinvolti c'è un ragazzo, Michele, che sta per compiere 18 anni il prossimo 23 dicembre.. è uno dei più grandi tifosi della Roma da quando è nato e sono certo che in questo momento abbia bisogno di un grande aiuto.. il gesto più bello che tu gli possa fare è venire qua all'ospedale di Torrette di Ancona, per vederlo, per salutarlo e pregare per lui!! Io ed il mio gruppo di amici speriamo che il messaggio ti arrivi e che tu possa venire il prima possibile! Daje France vieni in fretta".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI